Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ENRICA ANDREONE
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale asti
- Posizione organizzativa
- gestione attivita' contabili
- Indirizzo
- via fratelli rosselli 22/24 asti 14100
- enrica.andreone@inps.it
- Data di Nascita
- 23/09/1967
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
dal 01/11/2018 responsabile dell'u.o.gestione attivita'contabili i.n.p.s. direzione provinciale di asti e confermata la percentuale alla linea prodotto e servizio "credito welfare - mutui ipotecari;
dall'1/01/2012 assegnata alla u.o. gestione attivita' contabili ed assegnata in percentuale alla linea prodotto e servizio "credito e welfare - mutui ipotecari";
dal 01/01/1997 al 31/12/2011 - capo contabile all'i.n.p.d.a.p. di asti; collaborazione, con la direzione generale i.n.p.d.a.p, in qualita' di ispettrice contabile;
dal 04/11/1996 al 31/12/1996 - impiegata contabile c/o direzione provinciale inpdap sede di asti;
dal 01/02/1991 al 03/11/1996 impiegata amministrativa contabile c/o l'automobile club di asti - nello stesso periodo ricoperto incarico per la gestione della contabilita' dell'aciservice s.r.l. e dell'acitour s.r.l, societa' collegate dell'automobile club di asti;
dal 01/09/1988 al 31/01/1991 incarico di impiegata amministrativa contabile presso la societa' di servizi "aciservice s.r.l."
- Formazione professionale
-
seminari:
dal 22/04/97 al 24/07/97 contabilita' integrata e gestione per budget - roma
settembre 1997 - formazione s.o.windows 95 ed excel - universita' degli studi di torino facoltà di scienze m.f.n. sede di alessandria
dal 17/11/97 al 21/11/97 contabilita' integrata s.a.p. - roma
dal 21/10/98 al 23/10/98 budget sperimentale anno zero: analisi, verifica consuntivi - genova
dal 07/09/99 al 09/09/99 pianificazione, budget, m.a.p. - genova
dal 16/10/01 al 17/10/01 aggiornamento e formazione amministrativo contabile - torino
dall'11/04/05 al 12/04/05 nuovo sistema amministrativo contabile in attuazione dpr 97/2003 - torino
dal 02/11/2005 al 03/11/2005 autogoverno contabilita' generale - modulo 2 - torino
dal 29/05/2008 al 30/05/2008 corso sin istituzionale area credito -credito agli iscritti - torino
dal 17/05/2011 al 19/05/2011 nuovo work flow di programmazione - roma
- Titolo di studio
- diploma di ragioniere e perito commerciale conseguito nell'anno 1986 presso i.t.c. "a.marro" di moncalieri (to)
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiana
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza ambiente office di microsoft (word, excel, outlook..) utilizzo software gestionale aziendale sap