Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ENRICA ANDREONE
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale asti
Posizione organizzativa
gestione attivita' contabili
Indirizzo
via fratelli rosselli 22/24 asti 14100
Email
enrica.andreone@inps.it
Data di Nascita
23/09/1967
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. unita' organizz. di staff
Esperienze professionali

dal 01/11/2018 responsabile dell'u.o.gestione attivita'contabili i.n.p.s. direzione provinciale di asti e confermata la percentuale alla linea prodotto e servizio "credito welfare - mutui ipotecari;

dall'1/01/2012 assegnata alla u.o. gestione attivita' contabili ed assegnata in percentuale alla linea prodotto e servizio "credito e welfare - mutui ipotecari";

dal 01/01/1997 al 31/12/2011 - capo contabile all'i.n.p.d.a.p. di asti; collaborazione, con la direzione generale i.n.p.d.a.p, in qualita' di ispettrice contabile;

dal 04/11/1996 al 31/12/1996 - impiegata contabile c/o direzione provinciale inpdap sede di asti;

dal 01/02/1991 al 03/11/1996 impiegata amministrativa contabile c/o l'automobile club di asti - nello stesso periodo ricoperto incarico per la gestione della contabilita' dell'aciservice s.r.l. e dell'acitour s.r.l, societa' collegate dell'automobile club di asti;

dal 01/09/1988 al 31/01/1991 incarico di impiegata amministrativa contabile presso la societa' di servizi "aciservice s.r.l."

Formazione professionale

seminari:

dal 22/04/97 al 24/07/97 contabilita' integrata e gestione per budget - roma

settembre 1997 - formazione s.o.windows 95 ed excel - universita' degli studi di torino facoltà di scienze m.f.n. sede di alessandria

dal 17/11/97 al 21/11/97 contabilita' integrata s.a.p. - roma

dal 21/10/98 al 23/10/98 budget sperimentale anno zero: analisi, verifica consuntivi - genova

dal 07/09/99 al 09/09/99 pianificazione, budget, m.a.p. - genova

dal 16/10/01 al 17/10/01 aggiornamento e formazione amministrativo contabile - torino

dall'11/04/05 al 12/04/05 nuovo sistema amministrativo contabile in attuazione dpr 97/2003 - torino

dal 02/11/2005 al 03/11/2005 autogoverno contabilita' generale - modulo 2 - torino

dal 29/05/2008 al 30/05/2008 corso sin istituzionale area credito -credito agli iscritti - torino

dal 17/05/2011 al 19/05/2011 nuovo work flow di programmazione - roma

Titolo di studio
diploma di ragioniere e perito commerciale conseguito nell'anno 1986 presso i.t.c. "a.marro" di moncalieri (to)
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiana
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
conoscenza ambiente office di microsoft (word, excel, outlook..) utilizzo software gestionale aziendale sap