Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MAURIZIO CANNAVACCIUOLO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione centrale inclus.inv.civ.
- Posizione organizzativa
- gest.att.ricos.rec.indeb.attiv.rivalsa
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
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esperienze professionali inps
sede di pomezia:
aziende con dipendenti: gestione 2 codici guida completi da marzo 2007 a dicembre 2010 - dilazioni - compensazioni - durc - gestione del debito- illeciti penali;
- invalidità civile: liquidazione verbali sanitari - ricostituzioni prestazioni - gestione procedura invciv 2010 - lavorazione verifiche straordinarie - rapporti con i patronati e studi legali - agenda appuntamenti - rapporti con asl anzio/nettuno:riunioni programmatiche gestione calendari visite;
- assegni sociali: liquidazione.
direzione centrale assistenza ed invalidità civile
- comunicazione con l'utenza esterna e interna - front office -gestione segnalazioni: caselle istituzionali - pec - pei - flusso cartaceo;
- collaborazione con l'ispettorato tecnico medico legale: gestione segnalazioni falsi invalidi;
- collaborazione con dc organizzazione: carta dei servizi;
- gestione istanze di accesso agli atti per indagini di polizia giudiziaria;
- collaborazione con dc audit: protocollo d'intesa con gdf per il contrasto alle frodi in materia di prestazioni assistenziali
direzione centrale sostegno alla non autosufficienza invciv e altre prestazioni:
- analisi amministrativa, sviluppo e gestione delle procedure di accertamento sanitario dell'invalidità civile e delle procedure delle prestazioni assistenziali (lavorazioni batch di ricostituzione; procedure di liquidazione invciv e as lipe - ivs74)
direzione centrale inclusione e invalidità civile
- analisi amministrativa, sviluppo e gestione delle procedure di accertamento
sanitario dell'invalidità civile e delle procedure delle prestazioni
pensionistiche assistenziali (lavorazioni batch di ricostituzione;
- monitoraggio e implementazione procedura di liquidazione lipe;
- analisi amministrativa e implementazione procedura rivalse;
- comunicazione con l'utenza esterna e interna - front office -gestione
segnalazioni: caselle istituzionali - pec - pei - flusso cartaceo;
- coordinamento delle attività formative per le strutture territoriali;
- analisi amministrativa e gestione degli automatismi nell'ambito
dell'invalidità civile
- Titolo di studio
- - diploma di maturità: ragioniere e perito commerciale conseguito presso l'istituto nobel di napoli anno scolastico 85/86; - laurea triennale in economia aziendale l-18 voto 110/110 conseguito presso l'universita'telematica pegaso; - laurea magistrale in scienze economiche lm-56 voto 110/110 con lode conseguito presso l'universita'telematica pegaso;
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- attestato prevenzione della corruzione e gestione dei rischi istituzionali e trasparenza - corso dedicato (inps)rilasciato da sna (scuola nazionale dell'amministrazione); - attestato corso di formazione in comunicazione e management anno accademico 2016/2017- facolta' di giurisprudenza universita' telematica pegaso voto 30/30; - certificazione eipass 7 moduli user (european informatics passport); - corso microsoft word 2000 base rilasciato dalla provincia di roma; - corso microsoft di excel 2000 base rilasciato dalla provincia di roma; - corso di informatica di word operativo rilasciato dalla irfod lazio; - corso di diritto amministrativo, diritto penale, informatizzazione dell'attività amministrativa, esternalizzazione dei servizi e controlli nella p.a., sicurezza del lavoro; - corso di informatica di ms access base rilasciato dalla bludis training center roma; - corso di informatica di ms access avanzato rilasciato dalla bludis training center roma
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- applicazioni microsoft word, excel, access base, access avanzato, internet, outlook: ottima conoscenza