Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- CLAUDIA DOLSO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale udine
- Posizione organizzativa
- vigilanza docum.le business intelligence
- Indirizzo
- via savorgnana 37 udine 33100
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
in forza presso u.o. vigilanza documentale e business intelligence (già verifica amministrativa) sin dalla sua istituzione (1/12/2010). mi sono sto occupando di tutte le attività sia relativamente ai controlli su agevolazioni e conguagli che a quelle legate ai controlli preventivi in ottica antifrode.
dal 12/5/2003 al 30/11/2010 assegnata area aziende con dipendenti presso la sede di udine dove ho acquisito una vasta competenza in materia di recupero crediti aziende con dipendenti e consulenza specialistica.
dal 16/10/2000 al 11/5/2003 assegnata area lavoratori autonomi e parasubordinati presso la sede di udine. mi sono occupata di gestione separata, seguendo l'intero processo sia dal punto di vista amministrativo che procedurale, oltre che della consulenza specialistica sia verso clienti esterni che interni.
assunta in inps a seguito di concorso in data 16/10/2000.
- Titolo di studio
- diploma di laurea in scienze economiche e bancarie conseguito presso l'universita' degli studi di udine
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- TEDESCO
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza applicativi office