Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
CARMELA CULLEMI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale ragusa
Posizione organizzativa
ges.att.contab.-gest.org.ricorsi amm.
Indirizzo
via leonardo da vinci 25 ragusa 97100
Telefono
-
Email
carmela.cullemi@inps.it
Data di Nascita
20/08/1971
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di unita' org
Esperienze professionali

- insegnamento in istituti medi secondari parificati

- collaborazione presso studio tributario e fiscale

- contabilità aziendale

in inps dal 2000 al 2004 gestione pensioni e posizione assicurativa;

dal 2004 gestione attività contabili

dal 4/2012 responsabile di unità organizzativa gestione attività contabili

dal 12/2021 responsabile dell' unità organizzativa gestione ricorsi amministrativi e gestione contabile

Formazione professionale

conseguito master in esperto in mercato del lavoro e welfare presso l'universita' degli studi roma tre in roma anno accademico 2020/2021

Titolo di studio
laurea in economia e commercio conseguita 13/3/1997 presso l'università degli studi di catania con voto 100/110
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- qualifica di programmatore database (corso regionale istituto salesiano ragusa)) - qualifica di co.manager in area contabilià, finanza e controllo di gestione (corso finanziato da progetto europeo - sphea fresia) - in data 31/01/2022, per l'anno accademico 2020/2021, il master universitario di secondo livello in esperto in mercato del lavoro e welfare
COMPETENZE LINGUISTICHE
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
ottime