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Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
MARIA GRAZIA LOMBARDI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione centrale bil.cont.ser.fisc.
Posizione organizzativa
spese fnz.costi ges.docum.contabili
Indirizzo
via ciro il grande 21 roma 00144
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
funz.di elevata professionalita'
Esperienze professionali

dal 20/2/2004 al 31/10/2005 responsabile del team "studio e analisi per l'individuazione di strumenti ai fini del monitoraggio dell'andamento effettivo delle spese di funzionamento, esame evoluzioni normative in materia di contab.e bilanci per la predisposizione di report direzionali;

dal 1/11/2005 responsabile del team controllo a bilancio delle spese di funzionamento e dal 1/8/2006 integratore di processo "contabilità costi di gestione e controllo a bilancio delle spese di funzionamento";

22/12/2011 conferimento incarico di funzione di elevata professionalità ?spese di funzionamento, costi di gestione e relativi documenti contabili?, nell?ambito della direzione centrale bilanci e servizi fiscali;

2/10/2017 conferimento incarico di funzione di elevata professionalità ?spese di funzionamento, costi di gestione e relativi documenti contabili?, nell?ambito della direzione centrale amministrazione finanziaria e servizi fiscali;

attualmente presta la propria attività lavorativa presso la direzione centrale bilanci, contabilità e servizi fiscali.

Titolo di studio
diploma di laurea in economia e commercio conseguito il 19/07/1985 presso l'universita' degli studi di roma "la sapienza"
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
master in management pubblico e comunicazione di pubblica utilita' conseguito nell'anno accademico 2001/2002 presso la "lumsa" di roma
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
buona conoscenza dei principali applicativi in ambiente office; conoscenza ed utilizzo delle procedure contabili in ambiente sap e sem-bw e produzione reportistica (bilanci e spese di funzionamento)