Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ATTILIO IMPARATO
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - agenzia complessa rm-ostia
Posizione organizzativa
agenzia complessa rm ostia
Indirizzo
via delle baleniere 8 roma 00121
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile agenzia complessa
Esperienze professionali

-responsabile ad interim agenzia complessa roma aurelio dal 18/11/2024

-responsabile agenzia complessa lido di ostia da 18/11/2024

-responsabile agenzia complessa roma aurelio dal 18/02/2019 al 17/11/2024

-responsabile ad interim agenzia complessa lido di ostia 01-17/11/2024

-responsabile agenzia complessa roma monteverde dal 2013 al 2019

-responsabile agenzia complessa roma tiburtino 2011/2013

-responsabile ad interim agenzia di guidonia 2012

-responsabile ad interim funzione flussi contabili - agenzia complessa roma tiburtino 2011/2012

-responsabile agenzia di bracciano 2010/2011

-responsabile linea servizio assicurato/pensionato e servizi collegati a requisiti socio sanitari sede ostia 2010

-responsabile ad interim unità di processo assicurato pensionato 1 - sede di ostia 2009

-responsabile assistenza fiscale pensionati - sede ostia 2007/2009

-coordinatore responsabile punto cliente avanzato inps comune fiumicino 2006/2008

-responsabile unità di processo assicurato pensionato 2 e polo regionale lazio fondo volo - sede lido di ostia 2006/2010

-membro supplente della commissione certificazione rapporti di lavoro ex art.76 e segg. d. lgs. 276/2003 direzione provinciale del lavoro di lodi

-supplente ruolo direttore provinciale i.n.p.s. commissione provinciale dell'artigianato presso c.c.i.a.a. di lodi 2005/2006

-membro supplente commissione provinciale integrazione salariale settore agricolo (cisoa) 2003/2006

-responsabile ad interim segreterie comitato provinciale inps e direzione - sede lodi 2002/2006

-rappresentante provinciale inps comitato per il lavoro e l'emersione del sommerso (cles) d.l. 25/09/2002 n.210

-delegato dal direttore provinciale di lodi ad assumere le dichiarazioni rese dagli interessati ai sensi dell'art.18, co.1,l. n.689/1981 (legge di depenalizzazione)

-responsabile ad interim unità processo conto lavoratori autonomi, parasubordinati e previdenza agricola - sede lodi 2001/2006

-responsabile unità processo conto aziende con dipendenti - sede lodi 2001/2006

-responsabile unità operativa prestazioni non pensionistiche - direzione provinciale di lodi - 1998/2001

-dottore commercialista 1995/1997

Formazione professionale

- vice-presidente commissione elettorale della provincia di lodi per l'elezione membri comitato amministratore gestione separata l. n.335/1995 - 2004

- partecipazione gruppo di lavoro su immigrazione provincia di lodi 2001

- membro commissione d'esame prova finale, conclusiva del programma, percorsi formativi selettivi di qualificazione professionale in autoapprendimento sede di lodi 2000

- vice-presidente della commissione elettorale della provincia di lodi per l'elezione dei membri del comitato amministratore della gestione separata legge n.335/1995 - 2000

docenza:

- corso di formazione in qualità di docente per il personale neoassunto area prestazioni non pensionistiche - inps lodi (27-31/03/2000);

- corso di formazione in qualità di docente progetto alfabetizzazione contabile - inps lodi (18-21/09/2001) (d.d.s. n. 345 del 17/05/01 e c.d.s.n. 248/01);

- tutor nell'ambito dello svolgimento di tirocini formativi per studenti - convenzione stipulata tra istituto professionale statale l. einaudi e inps lodi (2002);

- corso di formazione in qualità di docente progetto istruttoria dei ricorsi amministrativi - inps lodi (03/2003) (c.d.s. n. 6 del 17/03/2003 e att. 7/9/2007 prot. 42268)

- corso di formazione presso l?istituto c. f. cazzulani di lodi in qualità di docente nell?ambito del progetto ?rapporti con altri uffici della pubblica amministrazione? in tema di ?pagamento contributi e adempimenti connessi ? posizioni assicurative? - (07/05/2003) ? conferimento incarico con provvedimento dirigente scolastico del 05/05/2003 prot. n. 1478/c14

- premiato nella giornata annuale di premiazione delle eccellenze (26/01/2018) in occasione della ricorrenza dei 120 anni dalla stituzione della cassa nazionale di previdenza per l'invalidità e la vecchiaia degli operai in qualità di responsabile di agenzia complessa in rappresentanza di tutte le agenzie complesse che operano in contesti difficili e, in particolare, nelle aree metropolitane.

Titolo di studio
diploma di laurea in economia e commercio -facoltà di economia e commercio dell'università degli studi di napoli "federico ii" a.a. 1993/94.
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
diploma di specializzazione in diritto commerciale - facoltà di giurisprudenza dell'università degli studi di napoli "federico ii" 1997. abilitazione alla professione di dottore commercialista - 1995. iscritto nel registro dei revisori legali con d.m. 15/10/1999 pubblicato nella g.u. n.87 del 02/11/1999 certificazione isipm-base® come project manager numero 15794 presso istituto italiano di project management - 24/01/2022 master mimap in innovazione e management nelle amministrazioni pubbliche presso l'università degli studi di roma tor vergata di roma a.a. 2020/2021 - 05/07/2022
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
elementare
Altra lingua
PORTOGHESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
conoscenza programmi pacchetto office, navigazione internet, posta elettronica, procedure informatiche e banche dati inps