Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MICHELA ANGIONI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione centrale ris.strument.cen.uni.acqu.
- Posizione organizzativa
- acq.ser.centr.formativi servizi dcru
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
- -
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- Data di Nascita
- 05/12/1970
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
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da febbraio 2021 funzionario in dcrscua 60% in area budget e 40% appalti strutture sociali.
da dicembre 2019 a novembre 2020 responsabile assicurato pensionato pensioni pubbliche-private e convenzioni internazionali sede di imperia.
da agosto 2017 a settembre 2019 responsabile assicurato pensionato sede di cagliari
dal marzo 2017 a giugno 2019 membro del nucleo di valutazione del comune di cagliari
funzionario inps dal 1999 addetta alle pensioni e ricostituzioni: liquidazione, gestione,consulenza al cliente esterno,formazione al cliente interno e controllo processo produttivo.
internal auditor inps dal 2007
dal 2012 controllo di gestione.controller regionale sardegna fino al 31/07/2018.
2011 incarico in staff al presidente della provincia di cagliari.supporto all'organo politico nelle funzioni di valorizzazione del capitale umano e gestione della conoscenza. supporto all'introduzione dell'internal audit nell'amministrazione provinciale.
2011 collaborazione al progetto ad altiora.linea 1: persone svantaggiate.por fse sardegna 2007/2013.regione autonoma della sardegna assessorato igiene sanità e assistenza sociale.
2011/2012 collaborazione al progetto "360 fesr regione sardegna". reingegnerizzazione dei processi e supporto ai soggetti coinvolti nella gestione e attuazione por fesr sardegna 2007/2013.
- Formazione professionale
-
pubblicazione: editore franco angeli milano 2010
strategie per la valorizzazione delle produzioni tipiche: il caso del gruppo di azione locale dell'ogliastra (sardegna)
cap. i gruppi di azione locale: ruolo strategie e prospettive.
caratteri generali delle politiche agroalimentari dell' unione europea.
altre attività esterne all'inps
1998/1999 regione autonoma della sardegna: docenza diritto tributario. corsi regionali di addestramento professionale.
1997/1998 infor e studi riuniti.collaborazioni redazione business plan per finanziamenti agevolati alle imprese
1996 analisi di bilancio. calcolo indici e flussi. banco di sardegna.
- Titolo di studio
- diploma di laurea in economia e commercio voto 110/110 master 2° livello in organizzazione management innovazione nelle pubbliche amministrazioni. voto 110/110 e lode
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- università di cagliari prof.gianni loy. master consulente del lavoro.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- padronanza dei principali strumenti del pacchetto office, windows e strumenti web 2.0. conoscenza procedure inps in particolare della pianificazione, controllo di gestione e contabilità analitica, ccm e procedure delle pensioni e degli appalti (sigec simog avcpass asp)