Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- CARMELA CULLEMI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale ragusa
- Posizione organizzativa
- ges.att.contab.-gest.org.ricorsi amm.
- Indirizzo
- via leonardo da vinci 25 ragusa 97100
- Telefono
- -
- carmela.cullemi@inps.it
- Data di Nascita
- 20/08/1971
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di unita' org
- Esperienze professionali
-
- insegnamento in istituti medi secondari parificati
- collaborazione presso studio tributario e fiscale
- contabilità aziendale
in inps dal 2000 al 2004 gestione pensioni e posizione assicurativa;
dal 2004 gestione attività contabili
dal 4/2012 responsabile di unità organizzativa gestione attività contabili
dal 12/2021 responsabile dell' unità organizzativa gestione ricorsi amministrativi e gestione contabile
- Formazione professionale
-
conseguito master in esperto in mercato del lavoro e welfare presso l'universita' degli studi roma tre in roma anno accademico 2020/2021
- Titolo di studio
- laurea in economia e commercio conseguita 13/3/1997 presso l'università degli studi di catania con voto 100/110
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- - qualifica di programmatore database (corso regionale istituto salesiano ragusa)) - qualifica di co.manager in area contabilià, finanza e controllo di gestione (corso finanziato da progetto europeo - sphea fresia) - in data 31/01/2022, per l'anno accademico 2020/2021, il master universitario di secondo livello in esperto in mercato del lavoro e welfare
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- ottime