Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
FABRIZIO MARTINO
Qualifica
funzi/vigilanza
Sede
inps - direzione regionale lazio
Posizione organizzativa
vigilanza ispettiva(lt-ri)
Indirizzo
viale regina margherita 206 roma 00198
Email
fabrizio.martino@inps.it
Data di Nascita
01/09/1965
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. u.o. vigilanza ispettiva
Esperienze professionali

dal 01/09/1986 al 31/08/1995 ha lavorato presso l'ente nazionale cellulosa e carta con qualifica di impiegato;

dal 01/09/1995 al 30/09/1998 è stato in utilizzo temporaneo presso il ministero dell'ambiente - servizio conservazione della natura

dal 01/10/1998 al 31/03/2002 ha lavorato presso il coni con la qualifica di operatore addetto al recupero crediti.

dal 01/04/2002 è dipendente inps

Titolo di studio
diploma di ragioneria conseguito a luglio 1983 presso l'i.t.c. vittorio veneto di latina con votazione 58/60. laurea in scienze politiche conseguita il 29/03/1996 presso l'università la sapienza di roma con votazione 100/110. specializzazione triennale post laurea in diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale conseguita il 22/12/2003 con votazione 70/70.
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
patente europea di informatica (ecdl) conseguita in data 06/11/2001 ha compiuto il prescritto tirocinio professionale valido ai fini dell'accesso all'esame per l'iscrizione nella sezione a dei commercialisti dell'albo (delibera del 10/02/2011)
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
eccellente
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
eccellente
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
ottima conoscenza del pacchetto office, con particolare riguardo di excel e word