Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
SONIA LOCATELLI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale bergamo
Posizione organizzativa
gestione attivita' contabili
Indirizzo
viale vittorio emanuele 5 bergamo 24121
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. unita' organizz. di staff
Esperienze professionali

1)1/9/1985 - 22/3/1987 contabile presso la ditta bugini camillo.

2)23/3/1987 - 30/04/2002 tempo indeterminato presso a.s.l. di bergamo con esperienza nelle seguenti aree: servizio veterinario;u.o. affari generali e legali; segretario varie commissioni provinciali nominata con formali delibere a.s.l.; dipartimento di prevenzione;segretario comitato zonale medici specialisti nominata con decreto regionale; segreteria coordinamento distretti asl; segreteria direzione amministrativa; controllo di gestione - direzione gen. asl bergamo.

3)01/05/2002 - 22/12/2010 tempo indet. inps sede di bergamo presso processo flussi contabili con supporto dal 2007 al controllo di gestione e dal 2010 anche alla segreteria di direzione.

4)23/12/2010 - 31/03/2012 controller pianificazione e controllo di gestione

5)dall'01/04/2012 responsabile gestione attività contabili

Formazione professionale

esperienza presso il collegio dei revisori a.s.l. di bergamo in qualità di tirocinante

Titolo di studio
laurea in economia e commercio conseguita presso l'università di bergamo il 05/07/2000
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- specializzazione annuali post diploma riconosciuti dalla regione lombardia: 1)programmatore di procedure edp 2)addetti alla tenuta libri paga - attestati professionali: 1)"corso per il personale addetto ai rapporti con il pubblico" anno 1989 rilasciato dall'associazione degli enti gestori dei servizi socio sanitari pubblici della provincia di bergamo; 2)"corso di formazione per referente amministrativo di distretto" anno 1996 - ussl n. 12 di bergamo; 3)"il processo di aziendalizzazione" anno 1996 - ussl n. 12 di bergamo; 4)"la segretaria di direzione: professionalità, immagine, organizzazione" anno 1997 - ussl n. 12 di bergamo
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiana
Altra lingua
INGLESE E FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
buona conoscenza del sistema operativo windows e del pacchetto office.