Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ANNALISA MAGALDI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione centrale entrate
Posizione organizzativa
normativa dipendenti pubblici contratt.
Indirizzo
via ciro il grande 21 roma 00144
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

dal 2.10.2017 responsabile team normativa dipendenti pubblici contrattualizzati e gestioni per prestazioni di fine servizio

1.10.2014-1.10.2017 responsabile team normativa contributi ctps,ex enpas,enam,ex enpdep, credito e welfare

da 1.11.2013 in servizio presso dc entrate con compiti di ottimizzatore ex inpdap e poi responsabile di team

15.11.2006-31.10.2013 ha svolto compiti inerenti alla posizione assicurativa iscritti alla gestione dipendenti pubblici ex inpdap (tra cui rapporti con le amm.ni statali, anagrafica persone fisiche e collegamento telematico dei patronati).

in particolare:

resp.processo pianificazione e programmazione delle strategie della struttura, gestione delle relazioni con le amministrazioni statali presso str.di prog. costituzione posizione assicurativa iscritti ex inpdap

resp. processo gestione posizione assicurativa, rapporti con le amministrazioni centrali e patronati presso d.c. posizione assicurativa e rapporto con gli enti ex inpdap

resp. processo gestione enti patronati, anagrafica persone fisiche, gestione presso d.c. entrate e posizione assicurativa ex inpdap

1.9.1998-14.11.2006 presso ufficio autonomo attivita' ispettiva poi dc attivita' ispettive ex inpdap, con incarico di responsabilità ha svolto compiti inerenti all' attività ispettiva, collaborando anche con gli ispettori nel corso di diverse verifiche.

a seguito di determinazioni del direttore generale inpdap componente di gruppi di lavoro e segreterie tecniche per materie inerenti in particolare alle risorse umane, all'organizzazione ed alla contabilita'

30.12.1996- 31.08.1998 presso ex inpdap sede di na, responsabile del settore credito ed attività sociali.

Formazione professionale

tra i corsi seguiti, come discente:

seminario di formazione per urp presso sspa

ispezione amm.va: finalità, tecnica, tutela e responsabilità ceida roma

controlli e responsabilità a cura della pro.form s.r.l.

master in diritto amministrativo presso ceida roma . a conclusione del master ha presentato una tesi su la responsabilità aquiliana della pubblica amministrazione nei procedimenti di scelta del contraente? riportando una votazione di 60/60

la pubblica amministrazione e il processo amministrativo dopo la l. 205/00 presso ceida roma

pianificazione budget e controllo di gestione

comunicazione e gestione d?aula

come docente:

contribuzione gestione pubblica presso inps d.g.

sin-sedi terr. roma presso inps dg

percorsi ex dpt,poste e mobilita' presso inpdap dg

applicazione ccnl1998-2001 presso inpdap dg

Titolo di studio
laurea in giurisprudenza con la votazione di 110 e lode ( 3.12.1991 università federico ii napoli)
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
abilitazione all' esercizio della professione di procuratore legale conseguita nel 1996 presso la corte di appello di napoli
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
buona conoscenza word, excel,power point