Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARGHERITA PENZO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale vicenza
- Posizione organizzativa
- gestione del credito
- Indirizzo
- corso ss.felice e fortunato 163 vicenza 36100
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.el/1/2
- Esperienze professionali
-
- dal 01/12/2021 responsabile della u.o. gestione del credito della sede provinciale di vicenza;
- dal 01/08/2018 responsabile u.o. accertamento gestione del credito aziende con dm della sede provinciale di vicenza;
- dal 01/07/2014 responsabile u.o. accertamento e gestione del credito della sede di vicenza;
- coordinatore gruppo di lavoro prmn 3 - circolare 81/2017 (comunicazione di servizio prot. 2017/9100/0000056 dell'11/08/2017 direzione provinciale di vicenza);
- con od.s. 02/08/2016 (prot. 2016/0023/0000014) della d.c.entrate: nominata componente gruppo di lavoro manuale lista pos pa;
- dal 01/01/2014 al 30/06/2014: responsabile di u.o. entrate delle aa.pp. della sede di vicenza, incarico conferito con ordine di servizio prot. 2014/9100/0000004 del 02/01/2014 della direzione provinciale inps di vicenza.
- dal 01/01/2012 responsabile di processo ambito entrate contributive inps gestione dipendenti pubblici della direzione provinciale di vicenza
- dal 01/01/1999 al 31/12/2011 responsabile area rapporto con gli enti banca dati unificata e ambito entrate contributive sede provinciale inpdap di vicenza
- dal 02/04/1990 al 31/12/1998 sostituto responsabile ufficio i^ amministrativo della direzione provinciale del tesoro di vicenza
- dal 02/01/1983 al 31/03/1990 l'attivita' lavorativa e' stata svolta presso lo studio commercialista del dott.maggio silvano di montebello vicentino in qualita' di responsabile del coordinamento dell'attivita' dello studio, della gestione della contabilita'ed adempimenti fiscali di aziende e imprese pri
- Formazione professionale
-
anni 2019/2020: componente gruppo di lavoro per la stesura dei manuali dei rischi prodotti gestione pubblica (estratto conto amministrazione, regolarizzazioni contributive, gestione flussi contributivi direttori generali delle aziende sanitarie locali);
anno 2001: componente gruppo di lavoro presso la direzione centrale inpdap(nota prot. 424 del 13/03/2001 d.g.) per la stesura del manuale operativo area "contributi" pubblicato nel mese di dicembre 2001.
dall'anno 2001 all'anno 2012: attivita' di docenza su applicativi istituzionali
anno 2011: con det. d.g. n. 111 del 28/09/2011 sono stata inserita nell'elenco del personale con incarico ispettivo in materia di previdenza e assicurazione obbligatoria e non obbligatoria
- Titolo di studio
- maturita' tecnica: diploma di ragioniere e perito commerciale conseguito nell'anno scolastico 1981/1982 presso l'istituto tecnico commerciale statale di arzignano (vi)
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- ottima capicita' di utilizzo degli applicativi istituzionali e buona capacita' di utilizzo dei programmi informatici piu' diffusi come word ed excell