Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- CINZIA QUAGLIOTTI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale piemonte
- Posizione organizzativa
- ctrl att.credito ppaa-welfare
- Indirizzo
- via arcivescovado 9 torino 10121
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
1984 - 1999 ruolo di segretaria unica dell'ordine professionale delle ostetriche di torino
10/1999 assunta in servizio presso inpdap - torino ruolo di liquidatore e revisore trattamenti pensionistici e.e.l.l. e stato.
01/02/2005 - 4/12/2011 aspettativa sindacale presso cgil funzione pubblica torino - ruolo di responsabile provinciale del comparto funzioni centrali - referente previdenza e previdenza complementare - contrattazione terzo settore
dal 05/12/2011 in servizio presso inps - torino area previdenza complementare
dal 10/03/2013 in servizio presso - direzione regionale area welfare p.p.a.a.
dal 02/10/2015 responsabile team regionale controllo credito p.p.a.a. e welfare in area prestazioni a sostegno del reddito
- Formazione professionale
-
2012 - corso professionale organizzato da inps e itinerari previdenziali ?fondi pensione nel pubblico impiego - disciplina e peculiarità?
tesi di laurea in educazione degli adulti a/a 2013-14 ?la formazione continua in ambito lavorativo. il caso inps? pubblicata sulla intranet del sito istituzionale
- Titolo di studio
- laurea in scienze dell'educazione e della formazione
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- TEDESCO
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- pacchetto office, gestione posta elettronica e messaggistica interna, utilizzo internet