Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- CLAUDIA BOLDI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale como
- Posizione organizzativa
- ctrl gestione-gest.org.ricorsi ammin.
- Indirizzo
- via pessina 8 como 22100
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
dal 01.08.2018 responsabile gestione ricorsi amministrativi e controllo di gestione - inps sede di como
dal 24.12.2012 responsabile controllo di gestione - inps sede di como
01.05.2002 - 23.12.2012 amministrativo assicurato pensionato (estratto conto, fondi speciali, pensioni) prestazioni a sostegno del reddito (fondo garanzia tfr/fondo di tesoreria) - inps sede di como
01.09.1998 - 30.04.2002 impiegato presso ufficio turistico di frontiera automobile club d'italia
1995 - 1998 impiegato area clienti azienda del terziario roma
- Titolo di studio
- laurea in lingue e letterature straniere moderne (1995) università degli studi di roma "la sapienza"
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- abilitazione all'esercizio della professione di direttore tecnico di agenzia di viaggi (1992)- regione lazio diploma di perito per il turismo (1989)- istituto tecnico per il turismo - roma
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- TEDESCO
- Capacità di lettura
- eccellente
- Capacità di scrittura
- eccellente
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- eccellente
- Capacità di scrittura
- eccellente
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza di: sistema operativo windows, pacchetto office, internet, posta elettronica