Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- FEDERICA GARIZZO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale trentino
- Posizione organizzativa
- ctrl amm.soc.sost.non autos.monit.contz.
- Indirizzo
- via antonio rosmini 40 trento 38100
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
dal 01/06/1982 esperienza professionale nell'ambito dell'area assicurato pensionato della sede provinciale (in particolare: gestione art/com; ricongiunzioni l. 29/1979; estratto conto; previdenza marinara; ecocert); dal 01/07/2005 lavoro presso la sede regionale; dal 01/01/2010 al 31/07/2018 sono stata responsabile del team controllo qualità processo pensioni - prestazioni a sostegno del reddito - criticità e contenzioso; dal 01/08/2018 sono responsabile del team sostegno alla non autosufficienza, altre prestazioni, ammortizzatori sociali, invalidità civile, monitoraggio e contenzioso.
- Formazione professionale
-
2012/2013 ho partecipato in qualità di docente inps ad un corso in materia di sistema pensionistico presso la scuola tsm di trento.
- Titolo di studio
- laurea in storia
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- TEDESCO
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza e utilizzo di word ed excel e applicativi forniti dall'istituto per assovere agli adempimenti di mia competenza.