Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
VIRGINIA PALLONE
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - agenzia complessa noto
Posizione organizzativa
at.suc.pr.pag.-ges.co.ass.ind.-ind.suss.
Indirizzo
contrada santa croce noto 96017
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di unita' org
Esperienze professionali

dal 1988 al 1999: docente di discipline economico-aziendali e giuridico- economiche, nelle scuole secondarie superiori della provincia di treviso.

dal 1° settembre 1999 al 11 marzo 2002: ragioniere comunale "responsabile dell'unita' organizzativa contabile" presso il comune di castel di iudica (ct)

da marzo 2002 a marzo 2012: funzionario amministrativo presso l'ufficio ragioneria della sede provinciale inps di siracusa e, dal 1° aprile 2012 ad oggi, con incarico di "responsabile gestione attivita' contabili" presso l'agenzia complessa di noto (sr).

Formazione professionale

treviso-1990:seminario su redazione ed analisi di bilancio, rendiconti e bilancio consolidato;

catania 1999-2002: seminari di studi e formazione professionale in materia di contabilita' pubblica, finanziaria ed economica.

Titolo di studio
laurea in scienze economiche e bancarie, vecchio ordinamento, conseguita nell'anno accademico 1986/87 presso l'universita' degli studi di siena.
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
corso di perfezionamento post-laurea per l'insegnamento nelle scuole secondarie sueriori-universita' degli studi di trieste-anno accademico 1992/93.
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiana
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
sufficiente conoscenza dei diversi applicativi utilizzati in ambiente di lavoro: office (excel,word,explorer, outlook), ambiente web, posta elettronica ecc....