Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ELEONORA TOSCANO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale aosta
- Posizione organizzativa
- geco.as.in.-ago-pr.reg.int.-polo francia
- Indirizzo
- corso battaglione aosta 39 aosta 11100
- Telefono
- 01652373221
- eleonora.toscano01@inps.it
- Data di Nascita
- 23/12/1972
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
dal 01/03/24 funzionario cat. c pos. c1 presso la direzione regionale valle d'aosta u.o. indennita' e sussidi - credito & welfare;
dal 01/08/17 dipendenti di ruolo cat. b pos. b2 presso la direzione regionale valle aosta u.o. credito & welfare ed entrate contributive;
dal 01/09/01 al 31/07/17 dipendente di ruolo c/o comune di saint-christophe cat. c pos. c2 addetta alla segreteria e gestione del personale in posizione di comando c/o inps diresione regionale valle d'aosta dal 01/02/2011 u.o. credito & welfare ed entrate contributive;
dal 01/03/00 al 31/08/01 dip. ruolo c/o c.m. valdigne m.blanc cat. c pos. c2 responsabile del servizio di organizzazione e gestione del personale ed elaborazione stipendi;
dal 15/06/98 al al 29/02/00 dip. ruolo c/o c.m. grand paradis ex vi^ q.f. serviz. elaboraz. stipendi gestione economica e giuridica del personale;
dal 01/01/98 al 14/06/98 dip. ruolo c/o c.m. grand paradis ex v^ q.f. addetta elaboraz. stipendi gest. economica e giuridica del personale;
dal 27/03/95 al 31/12/95 dip. ruolo c/o comune di valsavarenche ex v^ q.f. addetta ai servizi demografici, tributi, commercio ed economato;
dal 16/08/94 al 26/03/95 dip. fuori ruolo c/o comune di la salle ex v^ q.f.;
dal 08/06/94 al 06/08/94 dip. f.r. ex v^ q.f. c/o comune di pre' st. didier
dal 15/08/98
- Formazione professionale
-
ho partecipato ai seguenti incontri formativi:
ogni anno dal 1996 al 2009 giornata di studio organizzata dalla r.a.v.a. relativa alla cert. dei redditi di lavoro dipendente;
23/24 novembre 2000 "lavoro e famiglia-aziende e persone" informaz. sulla l. 53/2000"
25/26 settembre 2003 corso di formazione "la nuova procedura inpdap pensioni s7" organizzato da igs formaz. srl tenuto dal dr. tomenzi vincenzo;
10/04/08 corso di formaz. organizzato dal celva "la previdenza per i dip. delle pubbliche amm.ni dopo le integraz. e le modifiche introdotte dalla l. 247/2000"
16/12/08 seminario organizzato ad aosta dall'ex inpdap "il nuovo sistema di riscossione dei prestiti";
14/04/10 corso di formazione organizzato dal celva "il sistema previdenziale nel pubblico impiego e la procedura informatica pensioni s7 web vers 023;
oltre a vari momenti formativvi in materia di entrate contributive, credito & welfare a livello reginale e video conferenze proposte dalla direzione centrale;
05/06 luglio 2017 edizione seminariale progetto formativo "le prestazioni creditizie e sociali" presso la direzione centrale roma;
17/19 dicembre 2018 percorso formativo "i poli welfare: nuove modalita' di gestione delle attivita' produttive" presso la direzione centrale roma;
marzo 2022 corso "aggiornamento lavoratori basso rischio";
settembre 2022 percorso formativo su competenze digitali "dati, informazioni e documenti informatici"- livello base;
novembre 2022 percorso formativo su competenze digitali "sicurezza livello base" e "servizi on line -livello base";
dicembre 2022 percorso formativo su competenze digitali "trasformazione digitale-livello base";
gennaio 2023 percorso formazione obbligatoria "trattamento e protezione dei dati personali"
- Titolo di studio
- maturita' professionale operatore turistico
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- eccellente
- Capacità di scrittura
- eccellente
- Capacità di espressione orale
- eccellente
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- TEDESCO
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- ottime capacita' nell'utilizzo del pacchetto office con word, excel, internet explorer e microsoft outlook e buona capacita' di risoluzione di problemi tecnici non complessi.