Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- SIMONETTA GRIGOLON
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - ufficio di supporto segr.cons.indirizzo vigilanza
- Posizione organizzativa
- segreteria del presidente del civ
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
- 0659053720
- simonetta.grigolon@inps.it
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
dal 1985 al 1989 ha lavorato presso la segreteria particolare del dr. manlio spandonaro sia quando era consigliere di amministrazione che quando è stato nominato vice presidente.
dal 1989 al 1994 ha lavorato nella segreteria della dr.ssa m.anna manzara sia quando era vice direttore generale che quando è diventata direttore generale.
dal 1994 al 2013 è stata alla segreteria del direttore centrale risorse umane periodo in cui si sono alternati 6 direttori del personale ricoprendo, tra l'altro, il ruolo di referente per i funzionari delle direzioni regionali con l'ufficio provinciale del lavoro di roma per le comunicazioni obbligatorie on-line. inoltre, nel periodo considerato, ha seguito una formazione riguardante le competenze trasversali legate alla comunicazione, relazioni e organizzazione del lavoro per il personale della sede centrale che svolge funzioni di segreteria di direzione.
successivamente dal 2013 al 2014 ha lavorato nella segreteria del direttore centrale pianificazione e controllo di gestione. dal 2014 a gennaio del 2018 assegnata alla segreteria di direzione della direzione centrale studi e ricerche. da gennaio c.a. trasferita alla segreteria tecnica del consiglio di indirizzo e vigilanza, presso la segreteria del presidente del civ in linea con le precedenti esperienze professionali.
dal 3/9/2018 è responsabile del team segreteria del presidente del civ, consulenza e assistenza in materia istituzionale e di trasparenza.
svolge il servizio di segreteria del presidente del civ e le attività di verifica della documentazione definendo il corretto flusso in entrata e in uscita della stessa.
svolge funzioni di consulenza ed assistenza ai consiglieri del civ in merito agli approfondimenti dagli stessi richiesti sulle specifiche attività dell?istituto.
esegue studi e ricerche di atti legislativi e normativi.
cura tutte le attività necessarie per consentire ai consiglieri del civ di assolvere agli obblighi di trasparenza previsti dalla normativa vigente.
- Titolo di studio
- maturita' scientifica
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- ottime capacità professionali nell'utilizzo del computer e di tutti gli strumenti software necessari per l'espletamento dell'attività amministrativa.