Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
LAURA CARTA
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione regionale sardegna
Posizione organizzativa
ctrl mon.vig.docum.coord.con uf.terr.inl
Indirizzo
viale armando diaz 35 cagliari 09125
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

vincitrice concorso pubblico cciaa assistente amministrativo (dal 1997 al 1999)

vincitrice concorso pubblico inps funzionario ammin.. (c3)dal 2000

funzionario presso agenzia di ozieri settore prestazioni dal 2000

funzionario presso sede provinciale di sassari nel u.o. prestazioni a sostegno del reddito fino al 2004

funzionario c4 dal 2006

funzionario presso sede regionale sardegna dal 2006 nel team risorse umane fino 2008

segr. com. reg. inps periodo limitato nel corso dell'anno 2008

resp. team controllo rec.cred.crit.contenzioso da dicembre 2009 al ottobre 2013

resp. team controllo rec. cred. criticità e verifica amministrativa dal mese di ottobre 2013

c5 dal 01/01/2016

resp.team controllo e monitoraggio vigilanza documentale e ispettiva dal 01/08/2017

Titolo di studio
laurea in giurisprudenza vecchio ordinamento (1995).
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
abilitazione esercizio professione forense (1998)
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
windows excel internet - strumentali alle esigenze di servizio