Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
TERESA VITALE
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale crotone
Posizione organizzativa
vigilanza docum.le business intelligence
Indirizzo
via grazia deledda crotone 88900
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
Esperienze professionali

- ha lavorato dal 01/12/2000 al 30/06/2005 presso il mef: spese fisse; stipendi ministeri e scuola; pignoramenti presso terzi.

- dal 01/07/2005 presso l'inps: prestazioni a sostegno del reddito; azioni surrogatorie; giustifiche amministrative delle assenze a visita medica di controllo; pagamento delle visite mediche di controllo da parte delle aziende richiedenti; indebiti da psdr; iscrizioni e variazioni aziende; compilazione uniemens, durc interno, agevolazioni contributive e note di rettifica; durc on line; gestione contrubutiva; vigilanza documentale; frozen; frozen f24; uniemens vig; cigo, cigs, fis, cisoa; controlli di compatibilita'; controllo prpcesso produttivo note di rettifica e iscrizioni e variazioni aziende.

- docenza presso la dr calabria inps al corso su "azione surrogatoria nel ppsdr e pensioni", gennaio e febbraio 2010, e maggio 2011.

- docenza sulle regolarizzazioni contributive, giugno 2020.

- redazione in collaborazione del team audit regione calabria di un manuale su "visite mediche di controllo richieste dai datori di lavoro gestione amministrativa-contabile delle anomalie", maggio 2013.

- componente del gruppo audit regione calabria.

- esperienze come auditor: accesso audit presso l'agenzia di rossano su "contabilizzazione dei pagamenti delle visite mediche di controllo richieste dalle aziende", luglio 2011; accesso audit presso la direzione provinciale di catanzaro su "indebiti da psdr", novemre 2012; accesso audit presso la direzione provinciale di reggio calabria su "iscrizioni e variazioni aziende con dipendenti", giugno 2016; accesso audit presso la direzione provinviale di cosenza su "iscrizioni e variazioni aziende", ottobre 2016.

- docenza presso la dr calabria inps al "corso di formazione: iscrizioni/variazioni aziende dm e note di rettifica", dicembre 2021.

- partecipazione al progetto digixall champion con superamento del test di valutazione, dicembre 2022.

Formazione professionale

- 05/2000:corso di agg. in dir. fallimentare, c/o consiglio dell'ord. avv. crotone;

- 09/2000: seminario "fondazione g. morelli-i ricorsi alla corte europea dei diritti dell'uomo";

- 10/2000:"corso per conciliatori" organizzato da cciaa crotone e isdaci;

- 09/2001: seminario "fondazione g. morelli-i rapporti di famiglia nella dimensione transnazionale";

- inail-dir. reg. campania,04/2002:"corso di formazione per addetti al servizio di prevenzione e protezione";

- 09/2002: seminario "fondazione g.morelli-il processo comunitario";

- mef-roma, 05-06/2004:corso ol, con esame finale,su "programma di razionalizzazione della spesa, organizzato dall'urapa".

Titolo di studio
laurea magistrale in giurisprudenza, conseguita presso l'universita' degli studi di perugia in data 27/02/1996, con la votazione di 106/110
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
abilitazione all'esercizio della professione di avvocato, conseguita il 19/11/1999, presso la corte di appello di catanzaro, con la votazione di 359/450
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
eccellente
Capacità di scrittura
eccellente
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
buona