Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- LUCIANA CARDONE
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale arezzo
- Posizione organizzativa
- pres.qual.fl.inf.-vig.docum.busin.intel.
- Indirizzo
- viale luca signorelli 20 arezzo 52100
- luciana.cardone@inps.it
- Data di Nascita
- 02/05/1967
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
dal 01/07/1997 funzionario amministrativo gestione posizione assicurativa
dal 04/1998 funzionario amministrativo processo lavoratori autonomi
dal 12/12/2014 responsabile u.o. anagrafica flussi sede provinciale di arezzo
dal 01/07/2021 responsabile u.o. presidio qualità dei flussi informativi, vigilanza documentale e business intelligence sede provinciale di arezzo
- Formazione professionale
-
referente amministrativo per manuale operativo rateazioni amministrative gestione artigiani e commercianti (anno 2003)
relatrice al seminario inps incontra i consulenti su "piano operativo frozen: rischi prescrizione" (20/03/2018)
- Titolo di studio
- laurea in scienze biologiche
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- specializzazione in biochimica e chimica clinica
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- buone capacità di utilizzo dei prodotti microsoft office - internet, intranet, posta elettronica