Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- LAURA FAVARO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale venezia
- Posizione organizzativa
- nucleo base servizi standard
- Indirizzo
- sestiere dorsoduro 3519 /i venezia 30123
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.nucleo ba.s.s.compl.el/1/2
- Esperienze professionali
-
da 09/1983 a 12/1989 ha acquisito esperienza lavorativa presso uno studio di commercialista da 01/1990 a 08/1992. ha lavorato presso l'uff.prov.del lavoro di venezia, con ruolo amministrativo.
nel 09/1992 assunta in inps con 6° qualifica funzionale ed assegnata al polo regionale convenzioni internazionali;
da 04/1993 assegnata al settore c.i. presso la sede zonale di san donà di piave;
da 09/1997 assegnata all?ufficio assicurato pensionato, con l?incarico della liquidazione e ricostituzione degli assegni e delle pensioni sociali;
dal 10/1998 trasferita alla sede provinciale di venezia, con i medesimi incarichi.
da 01/2000 , nell?ambito dell?organizzazione per processi, è stata assegnata alla gestione prodotti assistenziali. si è occupata di tutte le attività, liquidazione, ricostituzione, gestione indebiti, gestione ricorsi amministrativi, riemissione pagamenti ecc., per i prodotti: assegni sociali ed invalidità civili. in quest?ambito ha mantenuto continui contatti con funzionari della prefettura, della regione veneto e delle ulss partecipando a riunioni ed incontri formativi.
nel 2003 si è occupata dell?attuazione della legge regionale n. 33 attinente all?erogazione di anticipazioni delle indennità di accomp.to agli invalidi civili.
iscritta all?albo dei formatori regionali ha partecipato ad incontri formativi a livello nazionale ed ha tenuto corsi in ambito regionale.
ha svolto dal 2008 attività di audit sia per gli assegni sociali che per le invalidità civili in ambito regionale.
dal 2009 è funzionario amm.vo c/o il processo prestazioni assistenziali.
dal 2010 ha svolto attività di sportello per tutta l?area pensioni.
nel 2013 ha partecipato ad una task-forse per l?elaborazione dei trasferimenti fondi per le ricongiunzioni ai sensi della l. 29/79.
dal 10/2015 si è occupata della liquidazione delle pensioni di inabilità, degli aoi e della riemissione assegni italia/estero. da 10/2018 è responsabile della linea di prodotto sostegno alla non autosufficienza.
dal 2022 è responsabile del nucleo base servizi standard
- Titolo di studio
- diploma di ragioniera - perito commerciale conseguito nell'anno 1983
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano