Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
LAURA FAVARO
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale venezia
Posizione organizzativa
nucleo base servizi standard
Indirizzo
sestiere dorsoduro 3519 /i venezia 30123
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.nucleo ba.s.s.compl.el/1/2
Esperienze professionali

da 09/1983 a 12/1989 ha acquisito esperienza lavorativa presso uno studio di commercialista da 01/1990 a 08/1992. ha lavorato presso l'uff.prov.del lavoro di venezia, con ruolo amministrativo.

nel 09/1992 assunta in inps con 6° qualifica funzionale ed assegnata al polo regionale convenzioni internazionali;

da 04/1993 assegnata al settore c.i. presso la sede zonale di san donà di piave;

da 09/1997 assegnata all?ufficio assicurato pensionato, con l?incarico della liquidazione e ricostituzione degli assegni e delle pensioni sociali;

dal 10/1998 trasferita alla sede provinciale di venezia, con i medesimi incarichi.

da 01/2000 , nell?ambito dell?organizzazione per processi, è stata assegnata alla gestione prodotti assistenziali. si è occupata di tutte le attività, liquidazione, ricostituzione, gestione indebiti, gestione ricorsi amministrativi, riemissione pagamenti ecc., per i prodotti: assegni sociali ed invalidità civili. in quest?ambito ha mantenuto continui contatti con funzionari della prefettura, della regione veneto e delle ulss partecipando a riunioni ed incontri formativi.

nel 2003 si è occupata dell?attuazione della legge regionale n. 33 attinente all?erogazione di anticipazioni delle indennità di accomp.to agli invalidi civili.

iscritta all?albo dei formatori regionali ha partecipato ad incontri formativi a livello nazionale ed ha tenuto corsi in ambito regionale.

ha svolto dal 2008 attività di audit sia per gli assegni sociali che per le invalidità civili in ambito regionale.

dal 2009 è funzionario amm.vo c/o il processo prestazioni assistenziali.

dal 2010 ha svolto attività di sportello per tutta l?area pensioni.

nel 2013 ha partecipato ad una task-forse per l?elaborazione dei trasferimenti fondi per le ricongiunzioni ai sensi della l. 29/79.

dal 10/2015 si è occupata della liquidazione delle pensioni di inabilità, degli aoi e della riemissione assegni italia/estero. da 10/2018 è responsabile della linea di prodotto sostegno alla non autosufficienza.

dal 2022 è responsabile del nucleo base servizi standard

Titolo di studio
diploma di ragioniera - perito commerciale conseguito nell'anno 1983
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano