Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ANNAMARIA BARES
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale veneto
- Posizione organizzativa
- sviluppo professionale 2
- Indirizzo
- sestiere dorsoduro 3500/d venezia 30123
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. sviluppo professionale
- Esperienze professionali
-
dal 2012 responsabile di team di sviluppo professionale nella direzione regionale veneto
dal 2009 funzionaria addetta all'amministrazione regionale del personale
dal 1997 impiegata nel settore della pianificazione e programmazione regionale per il controllo, monitoraggio ed elaborazioni dei piani produttivi delle sedi
dal 1993 funzionaria nella segreteria del direttore regionale
dal 1991 funzionaria a supporto del direzione regionale veneto
dal 1987 al 1990 insegnante non di ruolo presso scuole private di secondo grado
- Formazione professionale
-
aggiornamento professionale con partecipazione a corsi e convegni su softskills indetti dall'associazione italiana formatori, da unive, unipd e società esterne di formazione
percorso di formazione per la funzione di responsabile di team di sviluppo professionale
partecipazione a corsi di società esterne su programmazione e pianificazione decentrata, su nuove metodologie e tecniche di misurazione in contabilità analitica dei risultati di gestione, sul modulo integrato di contabilità analitica
- Titolo di studio
- laurea magistrale in lettere moderne conseguita presso l'università ca' foscari di venezia (108/110)
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- eccellente
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- TEDESCO
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- eccellente utilizzo dei prodotti di microsoft office (excel, power point, word, outlook) utilizzo di piattaforme di videocomunicazione