Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- DOMENICO DI STEFANO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale messina
- Posizione organizzativa
- gestione attivita' contabili
- Indirizzo
- via vittorio emanuele 100 messina 98122
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di unita' org
- Esperienze professionali
-
dal 27/05/2019 a tutt'oggi responsabile u.o. gestione attività contabili
dal 01/08/2018 al 26/05/2019 presso ass.pensionato gestione pubblica prestazioni di fine servizio e previdenza complementare dipendenti pp.aa.
dal 17/07/2018 a 31/07/2018 presso u.o anagrafica e flussi.
dal 05/05/2010 al 16/07/2018 funzionario amministrativo presso la sede provinciale di messina - u.o. ricorsi amministrativi - incaricato alla difesa in 1° grado dell'istituto presso il tribunale di messina in materia di invalidita' civile.
da 20/09/2004 a 04/05/2010 funz. amm. presso ass. pens. sede prov messina.
da 20/11/2000 a 19/09/2004 funz amm. presso ag. di milazzo (me)
da 02/07/1992 a 02/10/1995 ufficilae dell'esercito italiano presso il ministero della difesa. congedato senza demeriti con il grado di tenente
- Formazione professionale
-
corso di formazione presso la sede di catania in due giornate 24 e 25 gennaio 2018 relativo a - aspetti normativi e procedurali dell'accertamento tecnico preventivo obbligatorio- il contenzioso giudiziario relativo all'invalidita'.
-selezionato in qualità di digitxall champion nell'ambito della candidatura e idoneita' al ruolo di agente del cambiamento. acquisizione livello intermedio sulle competenze digitxall champion.
- Titolo di studio
- laurea in economia e commercio conseguita il 12 novembre 1991 presso universita' degli studi di messina
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- abilitazione all'esercizio della professione di dottore commercialista conseguita nella sessione 1991/1992; revisore legale in ambito della comunita' europea iscritto al n°66273 del registro dei revisori legali presso il ministero dell'economia e delle finaze; mediatore civilista professionista dal 05/03/2011.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- utilizzo quotidianamente il sap-r3 e tutti gli applicativi connessi,sono in grado di utilizzare diversi applicativi del pacchetto office in particolare word e exel e powerpoint