Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARISA ZABAGLI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale grosseto
- Posizione organizzativa
- indennita' e sussidi
- Indirizzo
- via trento, 44 grosseto 58100
- Telefono
- -
- -
- Data di Nascita
- 21/12/1957
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
responsabile linea di servizio prestazioni a sostegno del reddito da maggio 2013 al 31/01/2018 . dal primo febbraio 2018, responsabile gestione organizzativa ricorsi amministrativi - controllo prestazioni.
- Formazione professionale
-
seminario di diritto ammnistrativo svolto presso l'universita federico ii di napoli.ho partecipato a vari corsi di diritto penale e ho frequentato corsi di uditore giudiziario.
seminario, in qualita' di funzionario relatore per la sede di grosseto, "welfare and new job" svolto il 28/05/2014 dalle ore 9:00 all'istituto alberghiero di grosseto in via meda-giolitti. argomento:il sistema degli ammortizzatori sociali in italia.
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza conseguita presso l'universita' federico ii di napoli 24/11/1993. tesi in diritto amministrativo(la tutela dei parchi naturali)
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- iscritta all'albo come patrocinatore legale presso il tribunale di grosseto.dal 1995 al settembre 1999.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- concetti teorici di base della tecnologia dell'informazione 2 - uso del computer e gestione dei file 3 - elaborazione testi (word), foglio elettronico (excel)