Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
MARIA SANTA POMPEI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale perugia
Posizione organizzativa
presidio qualita' flussi informativi
Indirizzo
via canali 5 perugia 06122
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.u.o.ag.psi/fc compl.el/1/2
Esperienze professionali

dal 16/12/1996 al 15/10/2000 ho svolto il servizio presso l'ufficio del referente per l'informatica della corte di appello di perugia con la qualifica di collaboratore amministrativo contabile (vii^ q.f.) nell'ambito dei progetti di lavori socialmente utili promossi dal ministero della giustizia, successivamente trasformato in contratto a tempo determinato.

dal 16/10/2000, data di assunzione in inps, fino al 2010 ho svolto l'attività nel processo conto aziende con dipendenti.

in quest'area mi sono occupata di iscrizioni e variazioni aziende, attribuzione dei codici di autorizzazione per il riconoscimento di agevolazioni, lavorazione dei codici guida dall'acquisizione del dm cartaceo alla correzione degli errori formali, delle note di rettifica, delle compensazioni e dei rimborsi.

ho effettuato lavorazioni di confronto monti e scoperture contributive.

dal 2010 al 2014 ho lavorato presso l'unità organizzativa soggetto contribuente.

in tale periodo mi sono occupata delle iscrizioni aziende e della concessione delle agevolazioni, della lavorazione delle dilazioni, dei durc, svolgendo anche consulenza al pubblico.

dal 2014 presto la mia attività nell'agenzia flussi contributivi presso u.o. accertamento e gestione del credito aziende con dm.

in tale u.o. sono impegnata nelle lavorazioni tipiche del settore: dilazioni, istruttorie e validazione delle regolarizzazioni, definibilità, infasamenti, verifica del durc per agevolazioni/dpa (dichiarazione preventiva di agevolazione).

dal 15/09/2020 responsabile u.o. anagrafica e flussi sede provinciale di perugia

Formazione professionale

ho partecipato a:

corsi in informatica di base, windows, excel, access organizzati dal ministero della giustizia e svolti presso la corte di appello di perugia dall?ente fopri dal 12/06/1997 a 28/06/1997 (90 ore);

corso di formazione in informatica per il personale degli ufficii giudiziari del distretto di perugia dal 09/12/1998 al 22/12/1998 (30 ore) e corso avanzato sulle reti informatiche dal 26/02/1999 al 03/03/1999 (16 ore) organizzati dalla corte di appello di perugia e svolti dalla olivetti wang global spa.

Titolo di studio
laurea in economia e commercio conseguita in data 10/04/1995 presso la facolta' di economia e commercio dell'universita' degli studi di perugia
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
1) qualifica di operatrice pc riconosciuta dalla regione dell'umbria e dalla provincia di perugia (l.r. 21 ottobre 1981 n. 69 e successive modificazioni ed integrazioni) conseguita presso la scuola per la formazione professionale abate di perugia nel 1996 2) idoneita' della professionalita' di dattilografa presso il centro di formazione professionale della provincia di perugia conseguito nel 1996
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Capacità e competenze informatiche
ho competenze informatiche del pacchetto di office, in particolare conoscenze molto buone di word, excel ed outlook