Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
FRANCESCA VRENNA
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - agenzia di produzione ciro' (kr)
Posizione organizzativa
agenzia di ciro' marina
Indirizzo
via venezia ciro' marina 88811
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. di agenzia
Esperienze professionali

responsabile dell'agenzia territoriale di ciro' marina con ordine di servizio n. 2021/2203/0000026 del 28/10/2021 con decorrenza 01/11/2021.

responsabile di agenzia prestazioni e servizi indivuali e attività successive primo pagamento con ordine di servizio n. 2021/2203/0000012 del 14/06/2021 con decorrenza 15/06/2021.

responsabile di agenzia prestazioni e servizi individuali dal 17/12/2018 con ordine di servizio n. 2018/2203/0000016

componente del gruppo di lavoro rdc/pdc con ordine di servizio n. 2019/2203/0000006 del 19/03/2019.

componente del gruppo di lavoro "gruppo di lavoro rdc/pdc" (rif. messaggio hermes n. 977 del 08/03/2019)ordine di servizio 2019/2203/0000006 del 19/03/2019 con funzione di presidio dell'informazione e dell'attività di consulenza e la gestione operativa del prodotto della sede di crotone e dell'agenzia di ciro' marina.

componente della commissione tecnica mista hcp 2017 per gli ambiti territoriali sociali copross e comune di crotone con determina direzione regionale calabria n. 16 del 21/06/2017.

responsabile ad interim della lps ammortizzatori sociali dal 03/04/2019 al 21/05/2019 con ordine di servizio n. 2019/2203/0000008.

p.o. ufficio relazioni con il pubblico (urp) dal 01/08/2018 al 05/02/2019 con oridne di servizio n. 2018/2203/0000008 del 02/08/2018 e ordine di servizio n. 2018/2203/0000016.

p.o. responsabile relazione con il pubblico - urp dal 08/07/2013 al 31/07/2018 con ordine di servizio n. 2013/2203/000013 del 07/07/2013 e successive proroghe.

responsabile della posizione organizzativa entrate-credito e welfare - u.r.p. dal 07/07/2011 al 07/07/2013 attribuiti con determinazione dirigenziale n. 21 del 07/07/2011 e riconfermati con determinazione n. 2 del 25/01/2013.

nominata sostituto del dirigente sede provinciale inpdap - crotone dal 01/10/2010 alla data dell'integrazione ex-inpdap con inps con determinazione dirigenziale n. 64 del 14/09/2010 e successive proroghe.

responsabile della posizione organizzativa gestione entrate e bdu conferito con determinazione dirigenziale n. 76 del 28/07/2008 dal 01/06/2008 al 06/07/2011.

responsabile di diversi processi organizzativi nell'ente soppresso ex-inpdap dal 01/01/2000 al 30.05.2008 e precisamente: responsabile del processo organizzativo riscossione e vigilanza entrate e recupero crediti; responsabile dei processi organizzativi gestione risorse economiche e tecnologiche, con funzioni anche di economo della sede; responsabile dei processi organizzativi gestione del personale, affari generali ed attivita' di segreteria; responsabile del processo organizzativo pianificazione delle attivita' di sede. (determinazioni dirigenziali: n. 60 del 30/05/2008;n. 66 del 25/06/2007; n. 2 del 10/01/2006 etc).

transitata con mobilita' all'ex-inpdap con decorrenza 01/01/2000.

responsabile del settore gestione del personale, appalti e affari legali - livello apicale, posizione d/2 con contratto a tempo indeterminato, inquadramento istruttore direttivo categoria d presso il comune di lacchiarella - piazza risorgimento n. 1 - 20084 lacchiarella (mi) dal 01/09/1997 al 31/12/1999

Formazione professionale

dal 2006 al 2009 formatrice (referente funzionale) per la direzione compartimentale i.n.p.d.a.p. basilicata e calabria, nell'area contabilita', acquisti-economato

negli anni 2002 e 2006 frequentato corso per tecniche di gestione di comunicazione e gestione-tenuta d'aula presso la direzione centrale inpdap di roma.

partecipante come docente al progetto formativo e- engagement per consulenti di protezione sociale per neoassunti della direzione regionale calabria - area tematica ammortizzatori sociali - dal 14/10/2019 al 18/10/2019

collaborazione con direzione centrale nella sperimentazione sull'istruttoria del nuovo bonus asilo nido 2020 - sede di crotone periodo marzo 2020.

collaborazione con il team "controllo e monitoraggio ammortizzatori sociali" presso la direzione regionale calabria per le materie misure di contrasto alla povertà e sostegno al reddito della famiglia ( rdc, pdc, asilo nido, isee) con ordine di servizio 2022/2280/0000015 del 05/04/2022.

Titolo di studio
diploma di maturita' professionale di analista contabile conseguito presso l'istituto professionale di stato per il turismo "s.pertini" di crotone. laurea in economia e commercio conseguito il 05.11.1993 presso universita' degli studi di messina
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
attestato - corso per responsabili ufficio relazioni con il pubblico inpdap organizzato da universita' cattolica del sacro cuore - formazione permanente in convenzione con i.n.p.d.a.p.
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
conoscenza e buon uso dei programmi informatici word, excel e di contabilita' sap r/3