Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- FRANCESCA VRENNA
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - agenzia territoriale ciro' (kr)
- Posizione organizzativa
- agenzia di ciro' marina
- Indirizzo
- via venezia ciro' marina 88811
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. di agenzia
- Esperienze professionali
-
responsabile dell'agenzia territoriale di ciro' marina con ordine di servizio n. 2021/2203/0000026 del 28/10/2021 con decorrenza 01/11/2021.
responsabile di agenzia prestazioni e servizi indivuali e attività successive primo pagamento della sede provinciale di crotone con ordine di servizio n. 2021/2203/0000012 del 14/06/2021 con decorrenza 15/06/2021.
responsabile di agenzia prestazioni e servizi individuali dal 17/12/2018 con ordine di servizio n. 2018/2203/0000016
componente del gruppo di lavoro rdc/pdc con ordine di servizio n. 2019/2203/0000006 del 19/03/2019.
componente del gruppo di lavoro "gruppo di lavoro rdc/pdc" (rif. messaggio hermes n. 977 del 08/03/2019)ordine di servizio 2019/2203/0000006 del 19/03/2019 con funzione di presidio dell'informazione e dell'attività di consulenza e la gestione operativa del prodotto della sede di crotone e dell'agenzia di ciro' marina.
componente della commissione tecnica mista hcp 2017 per gli ambiti territoriali sociali copross e comune di crotone con determina direzione regionale calabria n. 16 del 21/06/2017.
responsabile ad interim della lps ammortizzatori sociali dal 03/04/2019 al 21/05/2019 con ordine di servizio n. 2019/2203/0000008.
p.o. ufficio relazioni con il pubblico (urp) dal 01/08/2018 al 05/02/2019 con oridne di servizio n. 2018/2203/0000008 del 02/08/2018 e ordine di servizio n. 2018/2203/0000016.
p.o. responsabile relazione con il pubblico - urp dal 08/07/2013 al 31/07/2018 con ordine di servizio n. 2013/2203/000013 del 07/07/2013 e successive proroghe.
responsabile della posizione organizzativa entrate-credito e welfare - u.r.p. dal 07/07/2011 al 07/07/2013 attribuiti con determinazione dirigenziale n. 21 del 07/07/2011 e riconfermati con determinazione n. 2 del 25/01/2013.
nominata sostituto del dirigente sede provinciale inpdap - crotone dal 01/10/2010 alla data dell'integrazione ex-inpdap con inps con determinazione dirigenziale n. 64 del 14/09/2010 e successive proroghe.
responsabile della posizione organizzativa gestione entrate e bdu conferito con determinazione dirigenziale n. 76 del 28/07/2008 dal 01/06/2008 al 06/07/2011.
responsabile di diversi processi organizzativi nell'ente soppresso ex-inpdap dal 01/01/2000 al 30.05.2008 e precisamente: responsabile del processo organizzativo riscossione e vigilanza entrate e recupero crediti; responsabile dei processi organizzativi gestione risorse economiche e tecnologiche, con funzioni anche di economo della sede; responsabile dei processi organizzativi gestione del personale, affari generali ed attivita' di segreteria; responsabile del processo organizzativo pianificazione delle attivita' di sede. (determinazioni dirigenziali: n. 60 del 30/05/2008;n. 66 del 25/06/2007; n. 2 del 10/01/2006 etc).
transitata con mobilita' all'ex-inpdap con decorrenza 01/01/2000.
responsabile del settore gestione del personale, appalti e affari legali - livello apicale, posizione d/2 con contratto a tempo indeterminato, inquadramento istruttore direttivo categoria d presso il comune di lacchiarella - piazza risorgimento n. 1 - 20084 lacchiarella (mi) dal 01/09/1997 al 31/12/1999
- Formazione professionale
-
dal 2006 al 2009 formatrice (referente funzionale) per la direzione compartimentale i.n.p.d.a.p. basilicata e calabria, nell'area contabilita', acquisti-economato
negli anni 2002 e 2006 frequentato corso per tecniche di gestione di comunicazione e gestione-tenuta d'aula presso la direzione centrale inpdap di roma.
partecipante come docente al progetto formativo e- engagement per consulenti di protezione sociale per neoassunti della direzione regionale calabria - area tematica ammortizzatori sociali - dal 14/10/2019 al 18/10/2019
collaborazione con direzione centrale nella sperimentazione sull'istruttoria del nuovo bonus asilo nido 2020 - sede di crotone periodo marzo 2020.
collaborazione con il team "controllo e monitoraggio ammortizzatori sociali" presso la direzione regionale calabria per le materie misure di contrasto alla povertà e sostegno al reddito della famiglia ( rdc, pdc, asilo nido, isee) con ordine di servizio 2022/2280/0000015 del 05/04/2022.
attività di docenza nei seguenti corsi di formazione regionale calabria:
ndennita' di malattia a pagamento diretto;
dsu/isee, novità 2024 e approfondimenti
- Titolo di studio
- diploma di maturita' professionale di analista contabile conseguito presso l'istituto professionale di stato per il turismo "s.pertini" di crotone. laurea in economia e commercio conseguito il 05.11.1993 con votazione 107/110 presso universita' degli studi di messina
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- master executive di 2° livello in organizzazione del personale e strumenti manageriali nelle aziende complesse conseguito presso università degli studi di catanzaro magna graecia in data 24/02/2024. attestato - corso per responsabili ufficio relazioni con il pubblico inpdap organizzato da universita' cattolica del sacro cuore - formazione permanente in convenzione con i.n.p.d.a.p.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza e buon uso dei programmi informatici word, excel e di contabilita' sap r/3