Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MICHELA BENEDETTI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale treviso
- Posizione organizzativa
- nucleo base servizi standard
- Indirizzo
- viale trento e trieste 6 treviso 31100
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.nucleo ba.s.s.compl.el/1/2
- Esperienze professionali
-
1) dal 1.12.2021: responsabile di "nucleo base servizi standard" - sede di treviso con interim, dalla stessa data, di "collaborazione gestione operativa nbss"
2) dal 1.10.2012 al 30.11.2021: responsabile "controllo di gestione" in direzione provinciale di treviso con partecipazione ai gruppi regionali sul monitoraggio produzione e razionalizzazione prassi produttive negli ambiti amministrativi e professionali (medico / legale).
negli anni 2020-2021, organizzatrice e referente interna per le task forces create per la gestione ed erogazione di ammortizzatori sociali "pandemici" (in particolare fis, cig in deroga, pagamenti diretti).
nel 2021, analisi e supporto organizzativo all'area medico-legale di sede.
3) dal 2001 al 30.09.2012: funzionario di assicurato pensionato presso agenzia di conegliano con conoscenza completa del processo di produzione inerente la gestione del conto assicurativo e liquidazione/gestione prodotto pensionistico ago.
nello stesso periodo, ho collaborato con la sede regionale veneto in ambito di controllo processo produttivo e formazione regionale come esperto di materia, anche per gli aspetti fiscali delle operazioni operate sui redditi da pensione.
4) prima del 2001: esperienze presso ufficio finanziario/tributario di ente locale e settore privato.
- Titolo di studio
- laurea magistrale v.o. in economia aziendale con indirizzo "programmazione e controllo" presso ca' foscari di venezia - conseguita in aprile 2003
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- - master universitario in "counseling and coaching skills. percorso formativo ed esperienziale di comunicazione efficace nei contesti professionali ed organizzativi" presso universita' di urbino - conseguito in maggio 2021 - master universitario di ii° livello in "management pubblico" presso università di perugia (in collaborazione con scuola superiore dell'amministrazione dell'interno ed iri management) - conseguito in aprile 2006 - diploma di ragioneria conseguito nel 1992
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- ottima conoscenza windows - pacchetto office - ios - sap bw-co - applicativi intranet gestionali e di reportistica ad uso interno