Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- UMBERTO DE VERO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - filiale metropolitana nola
- Posizione organizzativa
- gestione attivita' contabili
- Indirizzo
- strada statale 7 bis km 51,5 62 nola 80035
- umberto.devero@inps.it
- Data di Nascita
- 10/05/1966
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
attivita' di gestione e coordinamento relativa alla sistemazione del partitario gpa51099 codice bilancio 5058(addebiti per provvedimenti dell'autorita' giudiziaria)-ordine di servizio n. 3 del 27/02/2006-
delega a rappresentare l'istituto nei procedimenti di esecuzione mobiliare di pignoramento nei confronti dell'inps per l'anno 2007-
attivita' di revisione delle spese per le sedi di napoli(na) e nocera inferiore(sa) per l'anno 2007; sede di arzano(na) pe l'anno 2008.
responsabile di unita' organizzativa flussi contabili della sede di nola(na) dal 24/07/2012
- Formazione professionale
-
idoneo per l'incarico di responsabile di agenzia di san giuseppe vesuviano -fm area nolana-in riferimento al bando di selezione -hermes n 0002257 del 29/05/2020-
- attestato di crescita competenze digitali di livello intermedio " digitxall champion"
-attestato di partecipazione al corso di formazione di"accesso civico e accesso documentale"rilasciato dalla scuola formel(formazione enti pubblici) s.r.l. il 15/06/2023.
-attestato di partecipazione al corso di lingua"learn english with inps" e superamento dei livelli beginner,a1,a2,b1.1
- Titolo di studio
- laurea in economia e commercio conseguita il 19/11/1992 presso l'universita' degli studi di napoli-federico ii- -
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- abilitato all'esercizio della professione di dottore commercialista. abilitato all'esercizio dell'arte ausiliare della professione medica-ottico-
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiana
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza dei programmi applicativi office: word excell