Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ROBERTO LO TURCO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - agenzia territoriale ag. piove di sacco (pd)
- Posizione organizzativa
- agenzia di piove di sacco
- Indirizzo
- via scrovegni 21 padova 35131
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. di agenzia
- Esperienze professionali
-
responsabile dell'agenzia territoriale di este dal 01/05/2012 sino al 31/12/2020.
responsabile ad interim dell'agenzia territoriale di piove di sacco dal 16/11/2020 al 31/12/2020.
responsabile dell'agenzia territoriale di piove di sacco dal 01/01/2021.
responsabile ad interim dell'agenzia di este dal 01/01/2021 al 31/08/2021.
responsabile isola di consulenza processo assicurato-pensionato (art. 24 ccnl 98/2001) dal 01/05/2005 al 31/01/2006 e dal 01/09/2006 al 28/02/2007.
referente gruppo di lavoro "estratto conto certificativo", con il compito, indicato espressamente, di provvedere alla formazione dei nuovi assunti lsu presso la sede di padova.
- Formazione professionale
-
convegno/semimario uilca, quale docente, sul sistema pensionistico con particolare riferimento al "fondo di solidarieta' per il sostegno del reddito del personale dipendente del settore del credito e delle assicurazioni".
operazione "gazebo - inps in piazza".
gruppo regionale di "controllo processo produttivo area assicurato pensionato.
gruppo di lavoto regionale per la redazione dei " criteri valutativi dei contributi versati nella gestione speciale dei cd/cm e in agricoltura ai fini della liquidazione delle relative prestazioni pensionistiche.
- Titolo di studio
- diploma di scuola media superiore di tecnico commercaile conseguito presso l'i.t.c. antonio maria jaci di messina nell'anno 1981
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza di ambiente windows, word, excel.