Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
STEFANO CARANFA
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione regionale abruzzo
Posizione organizzativa
inf.istituz.relaz.pubbl.ascolto territ.
Indirizzo
via dei giardini 2 l'aquila 67100
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

- dal 1982 al 1988 in carico all'ufficio gestione pensioni della sede zonale inps milano corvetto

- dal febbraio 1988 in carico alla direzione regionale inps abruzzo con l'incarico di resp. coord.e verif pensioni.

- dal 1998 in poi responsabile della funzione relazioni esterne con incarico conferito in sede centrale.

- dal 2011 al 2012 ha collaborato alla gestione dell'invalidità civile

- responsabile dal 2012 del centro regionale di informazione e consulenza

Formazione professionale

- ha partecipato in veste sia di discente che di docente agli interventi formativi, interni ed esterni, in materia di comunicazione e relazioni pubbliche.

- ha collaborato con il quotidiano "il centro" - gestione della rubrica "filo diretto con l'inps".

- dal 1990 ha organizzato gli eventi di rilevanza pubblica per la direzione regionale inps abruzzo ed ha ha curato le diverse cooperazioni con gli enti esterni abruzzesi per convenzioni e protocolli d'intesa

Titolo di studio
diploma maturita'classica - conseguito presso liceo clkassico "g.b.vico" di chieti
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
iscrizione all'albo dei giornalisti pubblicisti. tessera n.109820 ha frequentato il corso interno con l'università luiss per la legge 150/2000
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
buona conoscenza degli applicativi gestionali inps, con particolare riguardo al pacchetto office. cura dal 2010 l'aggiornamento della pagina intranet regionale - gruppo cms.