Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- LAURA NEGRINI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale piemonte
- Posizione organizzativa
- gest.patrimonio a reddito e strumentale
- Indirizzo
- via arcivescovado 9 torino 10121
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
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assunta il 8/7/1982 presso la direzione regionale piemonte con assegnazione diretta al reparto convenzioni internazionali.
fino al decentramento presso le sedi provinciali e territoriali dell'attività, avvenuto nel mese di agosto 1995, liquidatrice di tutte le tipologie di pensioni in convenzione internazionali ue ed extra ue.
dal 1/9/1995 trasferita su domanda presso l'area tecnica edilizia.
all'ufficio tecnico mi occupavo di tutto l'iter delle gare d'appalto, dall'istruttoria delle domande di partecipazione alle gare, all'aggiudicazione, anche come segretaria di tutte le commissioni, collaborando con il direttore regionale pro tempore, gli avvocati di dio prima e marino successivamente, i dirigenti convocati nelle commissioni ed il rup nella stesura dei verbali di commissioni.
tenevo i rapporti con l'autorita di vigilanza dei contratti pubblici per conto del coordinatore.
mi occupavo anche dell'istruttoria delle domande di mutuo edilizio dei dipendenti richiedendo ulteriore documentazione se necessaria e collaborando con il coordinatore tecnico edilizio ed i geometri incaricati delle perizie.
inoltre gestivo la segreteria del personale dell'ufficio tecnico: assenze, presenze, missioni, cancelleria, ecc.
dall'1/2/2011 trasferita su richiesta del direttore regionale presso l'area gestione risorse, team risorse umane dove mi sono occupata della gestione delle presenze (procedura sap tm), sussidi ai dipendenti, gestione delle selezioni e dei passaggi verticali ed orizzontali, variazioni ed inserimenti in procedura vega, contratti dei medici esterni, assunzione di disabili ed ogni altro incarico mi sia stato affidato.
dal 13/8/2018 mi sono stati affidati anche compiti relativi al patrimonio strumentale,per il 49% della mia attività.dal 15/12/2019 mi occupo anche dei pagamenti relativi al patrimonio da reddito (tasse e spese condominiali).
rappresento per delega del direttore regionale l'istituto alle riunioni condominiali.
dal 9/3/2020 sono responsabile del team "gestione e dismissione patrimonio a reddito" continuando l'ausilio al team patrimonio strumentale provvedendo in toto alla gestione dei degli affitti passivi, tasse e spese condominiali ed attività accessorie.
- Formazione professionale
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durante tutto il periodo di lavoro presso l'ufficio convenzioni internazionali ho ricevuto prima una formazione completa su tutta la legislazione nazionale inerente le pensioni italiane, compreso la tecnica di calcolo manuale poiché non esisteva ancora un programma informatico di calcolo di pensioni con decorrenza ante 1980.
successivamente ho completato la formazione su tutta la legislazione estera europea ed extraeuropea relativa alle pensioni.
la formazione è avvenuta per lunghi periodi presso diverse sedi provinciali (novara, genova, bolzano) ed in direzione generale a roma.
durante il lavoro nell'area tecnica ho frequentato numerosi corsi ad altissimo livello presso la scuola superiore della pubblica amministrazione a bologna e presso la scuola superiore di economia e finanza sulla legge merloni e sugli appalti pubblici di forniture e servizi.
ho frequentato i corsi cad base ed avanzato presso autocad acquisendone il titolo di studio.
inoltre ho frequentato a roma il corso su rapporti e comunicazioni tra le stazioni appaltanti e l'autorità di vigilanza sui lavori pubblici.
inoltre ho superato la prova finale a livello avanzato del corso d'inglese e la prova finale del corso per docenti organizzati dall'inps. ho inoltre frequentato il percorso formativo sul nuovo codice appalti. ho inoltre seguito come tutor il corso valore pa tenuto dall'università insubria sul nuovo codice appalti pubblici.
- Titolo di studio
- diploma di scuola media superiore: ragioneria
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- eccellente
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- programmi del guppo microsoft office: word, excel, outolook, powerpoint, ricerche sui browser. capacita' di uso media.