Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
VINCENZO MIGLIACCIO
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - filiale metropolitana napoli
Posizione organizzativa
presidio qualita' flussi informativi
Indirizzo
via alcide de gasperi 55 napoli 80133
Email
vincenzo.migliaccio@inps.it
Data di Nascita
16/09/1960
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.u.o.ag.psi/fc compl.el/1/2
Esperienze professionali

-le regolarizzazioni contributive (s.r. piemonte dal 15 al 22/11/1994)

-marketing interno e comunicazione (s.r. piemonte 15-16/02/1999)

-il coinvolgimento delle persone nel nuovo modello organizzativo (inps-vomero 03/11/1999)

-web call center inps d.g. dal 13 al 16/11/2000)

-corso di lingua inglese ?autoapprendimento multimediale e sessioni d?aula? (s.r. campania gennaio-luglio 2002 livello ?principiante?)

-corso di lingua inglese ?autoapprendimento multimediale e sessioni d?aula? (s.r. campania novembre 2002-giugno 2003 livello ?elementare?)

-corso di lingua inglese ?autoapprendimento multimediale e sessioni d?aula? (s.r. campania maggio 2004-marzo 2005 livello ?intermedio?)

-nuove tecnologie dell?informazione (sede di na-vomero 12-13-14 maggio 2003)

-innovazione tecnologica e orientamento al cliente (napoli centro direzionale 14-15-16 dicembre 2004)

-la gestione del contenzioso amministrativo e la gestione della procedura dica (s.r campania febbraio 2007)

-nuova procedura diffide ex art. 2 l. 638/83 s.r. campania giugno 2007)

-corso di formazione per componenti della squadra di emergenza (comando provinciale vv.ff. napoli ottobre 2009)

-progetto formativo procedura pegaso (s.r. campania 02-03/12/2010)

-corso di formazione "internal auditing" (d.g. roma 27-28-29/03/2012)

-corso di formazione "strumenti e metodologie per la valutazione dei rischi" (d.g. roma 12-13-14/032013)

responsabile u.o. accertamento e gestione del credito (c/o agenzia complessa camaldoli) determinazione regionale del 12/07/2012

responsabile linea prodotto servizi al soggetto contribuente (c/o direzione metropolitana di napoli) determinazione regionale del 08/03/2013

responsabile u.o. accertamento e gestione del credito (c/o f.m. napoli) determinazione regionale del 29/05/2015

responsabile u.o. presidio qualità dei flussi informativi (c/o f.m. napoli) determinazione del 31/12/20021

Formazione professionale

seminario di approfondimento "tematiche giuridiche sulla p.a." università telematica pegaso 22/11/2013

altro:

sap moncalieri (to)

-espletato attività didattiche in qualità di docente dicembre 1998 per l?area recupero crediti aziende (come da programmazione della sede di moncalieri su indicazione della sede regionale piemonte.

sap arzano (na)

-coordinatore della attività di call center presso la sede di napoli-arzano da 08/2000 a tutto il 2004 (comunicazione di servizio n° 26 del 16/09/2002)

-referente del progetto a termine ?esattorie aziende? (o. s. del 05/10/2001 n° 18)

-referente del progetto a termine ?riduzione giacenze sa770? (c.s. del 08/06/2006 n° 26)

-conferimento incarico di validatore per la gestione della procedura durc ( o.s. del 11/04/2008 n° 6) su parere del coordinamento regionale

-referente del gruppo di lavoro ?riscossione coatta? in sede di revisione organizzativa (o.s. del 04/06/2008 n° 10)

-addetto al controllo del processo produttivo ?area aziende? (c.s. del 06/05/2010 n° 28)

-inserito nel gruppo audit della sede regionale campania dal 20/09/2011 (msg. 015828 del 03/08/2011)

- attività di consulenza dal 2012 presso "unione industriali" napoli e "acen" napoli come da protocollo d'intesa della direzione.

Titolo di studio
università degli studi di napoli federico ii laurea in scienze politiche dell?amministrazione 94/110
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
diploma di ragioniere e perito commerciale a.s. 1978/1979 "itcs g. filangieri" frattamaggiore (na) voto 43/60 diploma di inglese livello b1 "british institutes" 24/02/2006 voto 25/30 master i livello "criminologia e studi giuridici forensi" università telematica pegaso a.a. 2013/2014 voto 30/lode
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
sono in grado di gestire il sistema informativo del personale (stipendi, rilevazione presenze e assenze, note spese e trasferte, budget del personale, controllo accessi, gestione tempi attività lavorative per centri di costo). capacità di analizzare curriculum vitae e gestire colloqui di lavoro sono in grado di utilizzare i diversi applicativi del pacchetto office, in particolar modo excel e access che ho in maggior misura utilizzato per le diverse attività legate alla gestione del personale nelle mie esperienze lavorative.