Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- VINCENZO MIGLIACCIO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - filiale metropolitana napoli
- Posizione organizzativa
- presidio qualita' flussi informativi
- Indirizzo
- via alcide de gasperi 55 napoli 80133
- vincenzo.migliaccio@inps.it
- Data di Nascita
- 16/09/1960
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.el/1/2
- Esperienze professionali
-
-le regolarizzazioni contributive (s.r. piemonte dal 15 al 22/11/1994)
-marketing interno e comunicazione (s.r. piemonte 15-16/02/1999)
-il coinvolgimento delle persone nel nuovo modello organizzativo (inps-vomero 03/11/1999)
-web call center inps d.g. dal 13 al 16/11/2000)
-corso di lingua inglese ?autoapprendimento multimediale e sessioni d?aula? (s.r. campania gennaio-luglio 2002 livello ?principiante?)
-corso di lingua inglese ?autoapprendimento multimediale e sessioni d?aula? (s.r. campania novembre 2002-giugno 2003 livello ?elementare?)
-corso di lingua inglese ?autoapprendimento multimediale e sessioni d?aula? (s.r. campania maggio 2004-marzo 2005 livello ?intermedio?)
-nuove tecnologie dell?informazione (sede di na-vomero 12-13-14 maggio 2003)
-innovazione tecnologica e orientamento al cliente (napoli centro direzionale 14-15-16 dicembre 2004)
-la gestione del contenzioso amministrativo e la gestione della procedura dica (s.r campania febbraio 2007)
-nuova procedura diffide ex art. 2 l. 638/83 s.r. campania giugno 2007)
-corso di formazione per componenti della squadra di emergenza (comando provinciale vv.ff. napoli ottobre 2009)
-progetto formativo procedura pegaso (s.r. campania 02-03/12/2010)
-corso di formazione "internal auditing" (d.g. roma 27-28-29/03/2012)
-corso di formazione "strumenti e metodologie per la valutazione dei rischi" (d.g. roma 12-13-14/032013)
responsabile u.o. accertamento e gestione del credito (c/o agenzia complessa camaldoli) determinazione regionale del 12/07/2012
responsabile linea prodotto servizi al soggetto contribuente (c/o direzione metropolitana di napoli) determinazione regionale del 08/03/2013
responsabile u.o. accertamento e gestione del credito (c/o f.m. napoli) determinazione regionale del 29/05/2015
responsabile u.o. presidio qualità dei flussi informativi (c/o f.m. napoli) determinazione del 31/12/20021
- Formazione professionale
-
seminario di approfondimento "tematiche giuridiche sulla p.a." università telematica pegaso 22/11/2013
altro:
sap moncalieri (to)
-espletato attività didattiche in qualità di docente dicembre 1998 per l?area recupero crediti aziende (come da programmazione della sede di moncalieri su indicazione della sede regionale piemonte.
sap arzano (na)
-coordinatore della attività di call center presso la sede di napoli-arzano da 08/2000 a tutto il 2004 (comunicazione di servizio n° 26 del 16/09/2002)
-referente del progetto a termine ?esattorie aziende? (o. s. del 05/10/2001 n° 18)
-referente del progetto a termine ?riduzione giacenze sa770? (c.s. del 08/06/2006 n° 26)
-conferimento incarico di validatore per la gestione della procedura durc ( o.s. del 11/04/2008 n° 6) su parere del coordinamento regionale
-referente del gruppo di lavoro ?riscossione coatta? in sede di revisione organizzativa (o.s. del 04/06/2008 n° 10)
-addetto al controllo del processo produttivo ?area aziende? (c.s. del 06/05/2010 n° 28)
-inserito nel gruppo audit della sede regionale campania dal 20/09/2011 (msg. 015828 del 03/08/2011)
- attività di consulenza dal 2012 presso "unione industriali" napoli e "acen" napoli come da protocollo d'intesa della direzione.
- Titolo di studio
- università degli studi di napoli federico ii laurea in scienze politiche dell?amministrazione 94/110
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- diploma di ragioniere e perito commerciale a.s. 1978/1979 "itcs g. filangieri" frattamaggiore (na) voto 43/60 diploma di inglese livello b1 "british institutes" 24/02/2006 voto 25/30 master i livello "criminologia e studi giuridici forensi" università telematica pegaso a.a. 2013/2014 voto 30/lode
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- sono in grado di gestire il sistema informativo del personale (stipendi, rilevazione presenze e assenze, note spese e trasferte, budget del personale, controllo accessi, gestione tempi attività lavorative per centri di costo). capacità di analizzare curriculum vitae e gestire colloqui di lavoro sono in grado di utilizzare i diversi applicativi del pacchetto office, in particolar modo excel e access che ho in maggior misura utilizzato per le diverse attività legate alla gestione del personale nelle mie esperienze lavorative.