Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- VERONICA NEGRO
- Qualifica
- funzi/consulente protez.sociale
- Sede
- inps - direzione provinciale vercelli
- Posizione organizzativa
- supporto area legale-gest.conten.giudiz.
- Indirizzo
- piazza zumaglini 10 vercelli 13100
- veronica.negro@inps.it
- Data di Nascita
- 31/05/1992
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
praticantato e collaborazione presso studio legale avv. umberto delzanno di novara (periodo 01/2017 - 06/2019)
esperienze professionali nell'ambito dell'istituto:
- controllo prestazioni e gestione ricorsi amministrativi (periodo 07/2019 - 02/2021);
- supporto area legale e gestione contezioso giudiziario (periodo 02/2021 - ad oggi)
- Titolo di studio
- laurea magistrale in giurisprudenza (lmg/01) conseguita in data 12/12/2016 presso universita' del piemonte orientale "amedeo avogadro", alessandria (al)
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- abilitazione all'esercizio della professione forense conseguita in data 30/09/2019 presso la corte di appello di torino
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza delle principali applicazioni e programmi windows: word, excel, power point, acrobat reader e navigazione in internet. buona conoscenza della intranet d'istituto.