L'Inps ed i Comuni

 

L'area l'Inps ed i Comuni si articola in varie sezioni:

  • All'interno di Informazioni troverai le ultime novità, le informazioni e le FAQ sui servizi presenti in questa area.
  • Attraverso la sezione Variazioni Anagrafiche i Comuni potranno inoltrare all’INPS le istanze di variazione anagrafica dei residenti.
  • Nella sezione Pensioni è possibile accedere alla consultazione del casellario dei pensionati.
  • Entrando all'interno della sezione Convalida Autocertificazioni è possibile controllare e validare le autocertificazioni presentate dai cittadini in fase di domanda di prestazione.
  • Entrando all'interno della sezione Pagamenti in convenzione è possibile accedere al servizio per il pagamento indennità e sussidi.
  • Nella sezione Servizi al Cittadino  è possibile usufruire dei servizi messi a disposizione per i cittadini. 
  • In Assistenza Online si potrà richiedere supporto.
  • Nella sezione Cambia Profilo l'utente potrà variare il profilo nel caso in cui esistano altri profili associati per la sua utenza.


 
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